Alghero, Wedding To Sardinia

"Alghero, il sogno di un matrimonio dove il sole che si fonde col mare diventa un inno all'amore"

Nasce così un sogno, da qui, nella piccola "Barceloneta" sarda. Alghero è una città unica in Sardegna per le sue origini catalane, che riconosci camminando nel suo centro storico, nelle facciate dei palazzi, la sua architettura, nella sua identità che vive e si respira in tutto il suo essere. Catalogna che si vive tra le mura di una fortezza e la identità di un popolo, fiero e riservato.

Un luogo di cui ti innamori al primo istante, appena percorri il suo lido e all'improvviso, l'imponente promontorio di Capo Caccia sembra quasi governare il territorio, con la sua roccia granitica levigata dalle onde, e chiamare il sole, che lento e inesorabile scende sul mare e si fonde con lui, cantando con le onde fino a colorare la notte...

Continua a leggere

Le grotte di Nettuno sono rocce calcaree che richiamano un luogo fuori dal mondo, dove ti perdi. Di Alghero ti innamori con certezza, tra i bastioni dove osservi le onde che si infrangono sulle rocce, dove urlano l’amore.

Sposarsi qui significa immergersi in un sogno che dura una vita. Gli sposi cercano la favola, un luogo che la richiami. Alghero è favola, è la promessa che dura per sempre, è il tramonto che promette di risorgere domani più bello e splendente di prima. Sono i colori dell’amore che non smette, che diventa la vera promessa di una vita insieme.

Fai un tour

DOVE SIAMO