Matrimonio sardo tradizionale e intrattenimento: gli Artigiani

artigianato sardo

Matrimonio sardo tradizionale e intrattenimento: gli Artigiani

Davide Richardson Deiana, Wedding To Sardinia

L’olfatto. Quel senso divino senza il quale non potremmo ricordare le essenze di viaggi lontani, mete esotiche, atmosfere ed emozioni.

I profumi evocano luoghi, isole, sensazioni e ricordi fra i più belli della nostra vita. E il profumo della Sardegna è inconfondibile. Quell’aroma di ginepro e altri legni che si alzano nel vento e raggiungono l’olfatto, regalano esperienze di puro benessere. Le si può forse racchiudere? Portarle con sé, infonderle in un oggetto? Certo che sì. Le candele possono questo e altro. Ne sa qualcosa Davide Richardson – Deiana, artigiano partner di Wedding To Sardinia, esperto nella creazione di candele che richiamano alla mente emozioni autentiche. Offre la sua arte al mondo, la mette a disposizione di tutti e delle spose che desiderano bomboniere e centri tavola alle essenze della Natura…

Lumeras, Wedding To Sardinia

Nicola Dessolis e le sue Lumeras, quando l’energia della natura incontra la luce della creazione

Un istinto, un bisogno, una necessità. Non ha dubbi Nicola Dessolis, le sue creazioni sono la naturale espressione di se stesso, sono l’energia che diventa luce, sono il desiderio di donare bellezza che invade gli spazi e gli ambienti dei fidati clienti che ne confermano la scelta senza esitare. Lampade che racchiudono il segreto di un antico fluire energetico, che passa dal materiale per diventare incanto che illumina e avvolge…

La Resolza, un regalo, un’arte, un dono artigiano per le tue Nozze. La Sardegna di ieri e di oggi nei coltelli di Massimo Manca.

Il legame, l’unione, gli Sposi che si scelgono e scelgono accanto a sé i loro testimoni. Il dono per i testimoni di Nozze è un regalo soppesato, colmo di significato e i coltelli sardi realizzati da Massimo Manca, artigiano straordinario, racchiudono la storia, la solidità, l’eleganza, di un oggetto che lega e sancisce, ricorda e rivela quanto il tempo tramandi senza cancellare. L’umiltà di un professionista, l’abilità di gesti che appartengono alle mani di Massimo Manca prima ancora che si dedicasse a questo antico mestiere per la prima volta, la passione di chi considera normale creare con il cuore…