Arzachena e la Costa Smeralda. Wedding To Sardinia.

"La bellezza, senza tempo, l'eleganza dei colori e la storia di un luogo che è diventato il simbolo della luxury&lifestyle in Sardegna"

Arzachena, un giovane Comune cresciuto grazie alla sua bellezza di colori, la sua macchia mediterranea, senza dimenticare la storia che la accompagna in ogni roccia granitica che incontri nel cammino.

Nasce come un'esigenza, quella di far conoscere un angolo di paradiso, con le calette coperte da macchia mediterranea che esplodono nella sua bellezza con un mare color smeraldo e un'acqua adamantina...

 

Continua a leggere

Si inizia dal mare, perché Arzachena, con la Costa Smeralda sono il simbolo di una ricchezza senza tempo. Il richiamo di un turismo raffinato, che da anni ormai sceglie questo luogo incontaminato per le sue vacanze. Le nozze in questo angolo di paradiso sono lo spettacolo dei sensi. Servizi d’eccellenza, lusso e accoglienza. Un luogo magico, come magiche sono le rocce granitiche, le Tombe dei Giganti e il Nuraghe La Prigiona , entrambi risalenti all’Età Nuragica. Puoi trovare storia e tuffarti in un mare cristallino. Ormai famosa per un turismo che richiama uno stile luxury&lifestyle Arzachena, con la sua Costa Smeralda ha anche avuto la visione di rispettare l’architettura di un popolo agropastorale. Ogni costruzione, che circonda il centro turistico principale, Porto Cervo è costruita richiamando gli antichi stazzi granitici, piccole case immerse nella macchia mediterranea e nel verde

Colori e verde, con costruzioni che rispettano il richiamo alle tradizioni, come le rocce granitiche levigate dal tempo.

Il simbolo della Costa Smeralda è proprio la sua roccia che ti da il benvenuto

Un simbolo di questo Comune ricco di bellezza e storia. Sposarsi in questo luogo magico significa scambiarsi la promessa di restare uniti per sempre, perché ti sposi in un luogo che non si può dimenticare, in cui hai bisogno di tornare.

Fai un tour

DOVE SIAMO