Asinara Destination Wedding

Asinara Destination Wedding

Asinara  Destination Wedding

Anche l’#Asinara diventa una #DestinationWedding. Il #ComuneDiPortoTorres, dopo l’individuazione dei siti più suggestivi per la celebrazione dei matrimoni all’aperto in città, lancia la campagna promozionale per l’isola parco nell’ambito del progetto Wedding To Sardinia.

Nei giorni scorsi è stato realizzato un #photoshooting che nelle prossime settimane sarà pubblicato sul web e nelle riviste di settore.

I nostri imprenditori si sono messi in gioco per iniziare un sogno, che parte da qui per andare verso il mondo.

Presto sapremo chi ha messo la propria arte a disposizione di questo territorio bellissimo per promuoverla a livello internazionale. Un ringraziamento Speciale al Comune di Porto Torres, che grazie al suo contributo a permesso la realizzazione di questo sogno. Grazie al Sindaco Sean Christian Wheeler, all’Assessore al Turismo Mara Rassu e al direttore dell’Ente Parco Dott. Gazale.

Presto i nomi dei nostri artisti che vi faranno vivere la favola. Un piccolo traile di cosa stiamo facendo per voi

Asinara Destination Wedding

👰‍🤵‍Anche l'#Asinara diventa una #DestinationWedding. Il #ComuneDiPortoTorres, dopo l'individuazione dei siti più suggestivi per la celebrazione dei matrimoni all'aperto in città, lancia la campagna promozionale per l'isola parco nell'ambito del progetto Wedding To Sardinia. Nei giorni scorsi è stato realizzato un #photoshooting che nelle prossime settimane sarà pubblicato sul web e nelle riviste di settore.👉Scopri di più sui matrimoni a #PortoTorres: https://bit.ly/2CvJ9C5💍🏝️ #portotorresasinara #matrimoni

Gepostet von Porto Torres Asinara Turismo am Dienstag, 23. Juni 2020

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.