"Sposarsi a Budoni...un matrimonio spettacolare in spiaggia, a Pineta sant'Anna "

Un Comune di rara bellezza, dove ti puoi immergere nell'acqua trasparente, di un blu pacifico che sembra portarti lontano. Perché la sabbia si fonde col mare e puoi percorrere interi tratti prima che l'acqua diventi profonda.

Stazzi e Nuraghi richiamano la Sardegna autentica e la macchia mediterranea ricorda che qui, tra profumi e colori si realizzano sogni. Sposarsi in una pineta, col vento che soffia leggero e i piedi immersi nella candida, sottile sabbia, per sentire il contatto con la natura.

Porto Ottiolu, la Piazzatta del Paese ti fa vivere l'emozione dei piccoli di una serata fresca, ammirando le barche che attraccano, yacht e panfili e tanti piccoli negozi di artigianato locale...

 

Continua a leggere

Il meraviglioso borgo di Pietra che racchiude il Paese è lo scenario perfetto per un matrimonio nel rispetto delle tradizioni, quelle degli antichi stazzi Galluresi, dove si viveva tra le pietre, con la nostra cucina tipica, dagli gnocchi sardi, i ravioli, il porcetto e il pane appena sfornato e cotto su pietra.

I profumi del mare, della macchia mediterranea e della nostra antica tradizione culinaria sono il connubbio perfetto per chi vuole un matrimonio tra la bellezza di questo territorio, la natura, la cucina tipica e il divertimento. Non mancano locali serali per chi vuole divertirsi e hotel dove dove alloggiare con tutti i confort, coccolati dal personale e dalla magia che regala il panorama da qualunque angolo lo si osservi. Budoni, il Paese dove le tue nozze diventano il giorno più emozionante e più intenso, da ricordare per sempre!

 

Fai un tour

DOVE SIAMO