Comune di Ozieri nel circuito del wedding tourism!

Comune di Ozieri nel circuito del wedding tourism!

Ozieri aderisce a Wedding To Sardinia, un partner con una ricchezza culturale immensa di cui siamo fieri!

A voi un Bellissimo articolo su Wedding to Sardinia.

Grazie al sindaco Marco Murgia e MariaVittoria Pericu, Pierangelo Fae e Valeria dell’istituzione San Michele  la vostra accoglienza è speciale, e Ozieri è un posto magico e ricco di cultura e storia.
Grazie alla CCIAA Nord Sardegna
E a Promocamera Azienda Speciale della Camera di Commercio di Sassari nord Sardegna per averci dato questa bellissima opportunità e aver realizzato questo grande progetto per la Sardegna.

Godetevi questo bellissimo  articolo

Ozieri è un Comune ricco di Cultura e tradizioni, dove ci sono Basiliche antiche come Bisarcio, Grotte dove si ritrovano reperti unici, la prima città che è stata patrimonio della Sardegna tantissimi anni fa, dove ancora corrono selvaggi i cavalli, negli immensi campi di grano.

E’ sorprendente come molti sposi chiedano di sposarsi nei campi di grano o in basiliche ricche di storia come quelle di Ozieri, o nelle grotte di San Michele o alla fontana Grixoni.

Ed è vero che la Sardegna non è solo mare e i turisti internazionali hanno tanta voglia di conoscere le nostre ricchezze culturali, le nostre tradizioni, la nostra natura incontaminata e selvaggia che regala campi di grano, cascate tropicali nascoste tra la vegetazione, boschi fitti e di molteplici profumi e colori. Possiamo davvero fare tanto per farci conoscere al mondo, e uniti in sinergia possiamo realizzare molto di più.

E tante, tantissime novità presto per voi

 

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.