Fioristi

Fioristi

“Imprenta di Giuseppe Pinna: devozione per il bello e sacralità di stile per Nozze incantate”

Una festa, un avvenimento, il Natale, diventavano l’occasione per creare la magia, dagli addobbi ai dettagli più piccoli, come un sogno che si svela e lentamente prende forma. Con gli anni, la crescita e la consapevolezza di non poter diventare qualcosa di diverso dalla sua passione, per originare armonia ed eleganza, regalando gioia per gli occhi e il cuore. Poco più che maggiorenne, viene notato da un’agenzia di Milano, che ne intravede le doti innate…

“Equilibrio ed incanto per mirare all’eccellenza e un’Orchidea per rappresentare l’eleganza”

La passione è nata sin da piccola, quando il profumo di un fiore incantava i sensi. Creatività, arte, armonia ed equilibrio sono le caratteristiche delle mie composizioni, i miei addobbi e decorazioni floreali, in continua ricerca di nuove forme, nuove idee per rendere perfetto il momento più bello della vita degli sposi!

Nata e Cresciuta a Ittiri, un piccolo Paese nella Provincia di Sassari…

Compositore di armonie floreali e le sue “trentamila sfumature di…Sardegna”

“Chi non ha pane, ma compera fiori, è un poeta” recita un antico proverbio turco e allora che dire di Vittorio Mura, Flower Designer professionista, che da piccolo, invece di chiedere in regalo giocattoli, domandava fiori e piante colorate. Una passione sbocciata da bambino, quando andava a trovare la madrina nel suo negozio di fiori a Ittiri o quando con la nonna, ogni martedì, andava al mercato e tornava sempre con qualche vasetto di fiori colorati. Una passione così evidente che Vittorio, accanto all’orto della nonna, aveva il suo “parco giochi” fiorito. Con il tempo, amore per i dettagli visivi, rispetto per la natura dei luoghi, studio e formazione, lo hanno reso un professionista con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel settore…