Gabriella Gioielli, miglior gioielleria Alghero fedi matrimonio e anelli nuziali

Gabriella Gioielli, un luogo di esaltazione della sinfonia artigiana e di riscoperta del dono

Come una sinfonia, come le note che creano la poesia di una melodia narrata, così è la vetrina di Gabriella Gioielli. Il racconto dell’alchimia che lega una madre con le sue due figlie, che insieme danno vita a gioielli straordinari: il bagliore delle pietre preziose, la delicata fase della loro “vestizione” con i diversi materiali, a cura delle mani esperte di mamma Gabriella e delle figlie, Valentina e Veronica, donano uno splendore naturale a chi le indossa, che si tratti di un dono di Nozze, o di un’occasione speciale.

Gabriella Gioielli, situata nel cuore della caratteristica Golfo Aranci, è un rifugio di bellezza che cattura lo sguardo. Una vita dedicata ai gioielli, iniziata quando Gabriella aveva appena 18 anni: l’intuito, la sua naturale predisposizione al rapporto umano, la capacità di osservare le persone per concentrarsi meglio sulle loro necessità, l’hanno resa con gli anni una professionista di livello che, con autentica passione e generosità, ha saputo condividere e trasmettere alle sue figlie l’amore per un mestiere antico...

Continua

“Non si tratta di comprare un gioiello, occorre andare oltre l’oggetto, captando la storia e la motivazione che spinge all’acquisto”. Una gioielleria atipica, dove il coinvolgimento inizia dalle vetrine, celebrazione del mito di una Sardegna in cammino, che della tradizione ha saputo cogliere il rispetto dell’evoluzione. Ogni creazione presente all’interno di Gabriella Gioielli è unica, non ne esiste una uguale ad un’altra, perché non è la persona a chiamare il gioiello, ma è il gioiello a chiamare la persona.

Armonia, come quella che nasce dalla fusione tra la ceramica di Capodimonte e la filigrana; passione, come l’intensità del corallo, e ricercatezza, che scaturisce dalla composizione delle linee. Tre generazioni in continuo processo creativo, al lavoro per mettere il cuore in ogni cosa, dedicandosi persino alle confezioni regalo, costantemente ornate per dare eleganza anche alla forma.

Oggetti capaci di emozionare, oltre che di impreziosire, raccontati sapientemente, sin dalle origini della gioielleria sarda fino alla maestria degli artigiani di oggi. Gabriella Gioielli dona e rivela le fasi di un innamoramento sincero ed eterno, che inizia dalla felicità espressa la prima volta in cui il gioiello viene indossato e continua nel tempo, per restare tutta la vita.

Fai un tour

DOVE SIAMO