Gli Hair Stylist sardi al campionato della Nazionale Italiana Acconciatori

Gli Hair Stylist sardi al campionato della Nazionale Italiana Acconciatori

Gli Hair Stylist sardi al campionato della Nazionale Italiana.

Si sta svolgendo a Paestum, allHotel Ariston la gara per accedere al Festival di Sochi in Russia, festival internazionale delle arti.

Uno dei giudici della Serata è il nostro partner Antonio Iannello ExtroversoHair Stylist di fama internazionale che si è fatto valere anche in Russia, con continui corsi di aggiornamento per essere sempre avanti.

Il Campionato

Non solo Iannello come Giudice di gara, ma anche la nostra Hair Stylist di Alghero, Nicoletta Sottosanti partecipa in gara per aggiudicarsi la presenza al festival in Russia.

Parlano della gara

#tg5 #nazionaleitalianaacconciatori

Gepostet von Antonio Iannello Extroverso am Montag, 13. Januar 2020

Tanti nomi importanti accanto ai nostri partner e questo ci da il valore di quello che Wedding To Sardinia è per la nostra terra. Un insieme di professionisti in grado di garantire l’eccellenza. Una formazione continua per essere sempre all’avanguardia, per crescere, innovarsi e continuare ad imparare. Confrontarsi è la strada che ci permette di essere i migliori, competere per vincere. E chi si mette in gioco vince, perché porta a casa il più grande risultato: l’esperienza.

Ed è su questa, sul bagaglio di esperienza che noi selezioniamo i migliori per offrire i servizi per i nostri turisti internazionali che verranno qui a conoscere i nostri partner e a lavorare con loro. E questa sarà la grande strada per aprire mille porte.

Ecco a voi alcune immagini del nostro Giudice Antonio Iannello con i rinomati nomi di altri Giudici a livello mondiale

Foto: Antonio Iannello Extrovero e Lubia Profaniuc  e Oriana Santa Nadile

Foto: Antonio Iannello Extrovero con Jerri Santoro Filippo Sepe  Massimo Selcia Luigi Serrone

Grandi artisti di fama internazionale giudici di gara per premiare i talenti.

L’arte dei nostri professionisti in campo

E passiamo alle creazioni dei nostri talentuosi Hair Stylist partner di Wedding To Sardinia

Antonio Iannello e Keila Spano

E veniamo ora alla nostra Hair Stylist Nicoletta Sottosanti che si mette in gioco con delle creazioni “Corallo Rubrium” di cui parla La Nuova Sardegna in un articolo dedicato. 

Le sue creazioni nascono da una bellissima collaborazione con la gioielleria Ferraro Gioielli e l’atelier di Francesco Peana

Tutti di Alghero,uno dei Comuni che ha aderito al nostro progetto. Le sue creazioni sono uniche come il suo stile e la voglia di mettersi in gioco collaborando, creando sinergia col suo spirito sempre positivo e orientato ad una bellezza ricercata, mai scontata, come d’altronde è lei.

Le sue creazioni

E ora il nostro grande in bocca al lupo e viva il lupo a lei, grande professionista che merita il meglio.

Questo è solo l’inizio di un grande percorso professionale.

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.