Matrimonio a Golfo Aranci, sposarsi in spiaggia fra spiagge da sogno

Un piccolo lembo di terra, antico villaggio di pescatori, ora meta di turisti che amano il mare verde smeraldo che si sposa con la natura selvaggia, un’oasi naturalistica e l’esperienza dei sensi con i delfini, i mufloni e gli aironi.

Nasce così il Comune di Golfo Aranci, nel nord Sardegna nel 1979, dapprima un antico villaggio di pescatori, ora vive di un turismo d’elite, che ama la natura selvaggia. Le escursioni con le barche per visitare i Delfini che vivono liberi in questo tratto di mare, che hanno scelto questo angolo di paradiso come loro casa.

E non è difficile scegliere un luogo incantato come Golfo Aranci, perché ti innamori subito della sua acqua, della sua natura, dalla Spiaggia di Cala Moresca, attorno a Capo Figari, dove si può fare trekking o diving e ammirare la Roccia Mamuthone, dove vivono i Mufloni e gli Aironi...

Continua a leggere

Andando  verso Olbia si trovano: Spiaggia Bianca, Cala Sassari, Nodu Pianu, Cala Banana, Baja Caddinas, piccole calette di sabbia finissima.

Camminando per la cittadella trovi ristorante dove mangiare il pesce fresco, le orate che vengono coltivate nel tratto di mare dove vivono i Delfini che sono diventati il centro internazionale di ricerca, e in estate puoi goderti la Sagra del pesce e tante esposizioni di artigianato locale.

Una città che vive il turismo, dove già le coppie hanno scelto di sposarsi qui, nelle spiagge e nelle strutture che offrono servizi d’eccellenza per ogni tipo di matrimonio e evento. Sempre più coppie scelgono Golfo Aranci per le loro nozze, per un fidanzamento durante una gita in barca, o nel lungomare che incanta con i suoi profumi e i suoi colori, o in un ristorante sulla spiaggia dove scambiarsi le promesse. O negli alberghi di lusso dove ospitare il ricevimento con un servizio che non lascia nulla al caso. Perché in questa terrà l’ospitalità è sentita e si vive per rendere felici chi viene e per farli tornare. E in questo angolo di Paradiso si sceglie sempre di tornare, a volte di restare, e sempre e comunque resta nei ricordi di chi vive la bellezza di questo lembo di terra in cui la natura ha offerto la sua più bella danza di tutti i sensi.

panorama di golfo aranci in sardegna

Fai un tour

DOVE SIAMO