Grand Hotel Palau, Wedding To Sardinia

Grand Hotel Palau 4 stelle ideale per nozze e matrimoni vista mare Arcipelago di La Maddalena e Corsica

Lì, dove la Sardegna e la Corsica si incontrano in un panorama unico e inimitabile, nasce il sogno di ogni sposa. Il matrimonio “ con vista” è al Gran Hotel Palau

«Qui dove il mare luccica… E tira forte il vento...” - Le note della canzone“Caruso”, inno all’amore del celebre artista Lucio Dalla,  risuonano nella notti stellate di Palau come musica cosmica. Il sentimento, portato dal vento di Maestrale in Sardegna che ne fa la sua melodia, pare appartenere a questo scorcio da sempre.

Palau, amata località dell’isola a due passi dall’Arcipelago di La Maddalena e dalle coste della Corsica, ospita l’omonimo Gran Hotel: un 4 stelle vista mare. Non un mare qualsiasi però. È il mare incantato della Gallura a fare da sfondo alla terrazza dell’hotel. Da questa, come fosse una finestra sull’immenso, si ammira un panorama che vola dalla terraferma alle isole “gioiello” della Sardegna. Un panorama che spazia oltre il confine delle emozioni...

Continua a leggere

Il Grand Hotel Palau è dotato di ogni comfort e di molteplici servizi, tra cui (fiore all’occhiello) un ristorante panoramico. Può ospitare 250 coperti fra esterno ed interno, servire piatti di cucina tipica o internazionale, in base ai desideri degli sposi. Si presta a ogni tipo di matrimonio e ad ogni capienza; si caratterizza per il servizio impeccabile e altamente professionale.

La prestigiosa struttura, il Gran Hotel Palau, è in posizione strategica per servizi fotografici e video di nozze che riproducano il mare più bello del Mediterraneo. Si trova a due passi da meravigliose spiagge, ma anche dal centro storico di Palau e da numerose attrazioni, come la Roccia dell’Orso e la fortezza di Monte Altura.

Sposarsi qui è vivere un giorno davvero speciale. Nella suggestiva location, le emozioni offerte dal mare si mescolano a quelle degli sposi dando vita a momenti di grande intensità, ricchi di sentimento. Gli sposi che scelgono Palau come destinazione di nozze hanno sposato idealmente il mare e le sue profondità. Il suo legame con il divino e con un amore infinito, forte da travalicare ogni orizzonte.

Le onde e i paesaggi marini fanno parte del Grand Hotel fin dalla sua nascita. Il design interno li richiama in ogni dettaglio: dai colori degli arredamenti, nelle nuances del turchese e del blu, ai mosaici a tema marino. Il bianco scintillante delle pareti, candida tela dell’architetto, li valorizza e crea continuità con gli attori principali: il mare della Sardegna e i suoi ospiti.

Il Grand Hotel Palau ha già ispirato e accolto le nozze di tanti innamorati. È munito di 40 camere di cui 30 vista mare, nonché di due romantiche Suite ideali per gli sposi. Gli alloggi, tutti impeccabilmente abbracciano il tema del mare alle tradizioni sarde, con l’inserto di mobilio tipico, quadri e opere di artigianato di gran raffinatezza.

Adatto ai matrimoni in ogni stagione, il Grand Hotel Palau mette a disposizione l’intera struttura per la coppia e I suoi  invitati tutto l’anno, in base alle disponibilità.

S’immagina la celebrazione del matrimonio in spiaggia, con allestimento floreale impreziosito da drappi bianchi, che contrastano dolcemente con le tonalità del mare. Lo shooting fotografico nei punti panoramici più affascinanti di Palau: sulla cima della Roccia dell’Orso, nel cortile della Fortezza di Monte Altura o perché no, nelle famose spiagge di Caprera e di La Maddalena.

Il magico buffet sull’ampia terrazza, accompagnato dalle note di una jazz band o di altro intrattenimento musicale, come desiderano gli sposi. Il menù del ristorante è completamente personalizzabile, di carne o di pesce in base alle preferenze.

A breve, l’hotel ospiterà una piscina vista mare e un fitness center, per nozze all’insegna del relax più assoluto.

Il Grand Hotel Palau è aperto da metà aprile al 30 ottobre.

Fai un tour

DOVE SIAMO