“L’Hotel Cala Cuncheddi è interamente immerso nella natura e nei profumi della Sardegna, ne rispetta l’animo selvaggio e si inserisce perfettamente nella sua magica cornice ...”

Chi sceglie di sposarsi in Sardegna cerca un angolo di paradiso per coronare un sogno d’amore, è un amante del mare e dei suoi splendidi colori. Fra le location più suggestive della Gallura vi è l’Hotel Cala Cuncheddi, affacciato sulla spiaggia de Li Cuncheddi, incastonata nel promontorio di Capo Ceraso, a breve distanza da Olbia. L’Hotel è ideale per un matrimonio magico, dalle atmosfere tipicamente marittime, specie se la destinazione dei propri sogni sono i dintorni della graziosa cittadella portuale, così ricchi di spiagge e bellezze naturali.

Li Cuncheddi vanta una vista che abbraccia il Golfo di Olbia nella sua interezza, una vista che permette di godere del panorama del mare e della città che apre le porte alla Costa Smeralda. È dotato di una spiaggia privata, dove si possono organizzare romantiche cene a lume di candela: un vero incanto per i novelli sposi. Affaccia sulla celebre spiaggia Li Cuncheddi, formata da sabbia bianca con sfumature beige, contornata da piccole rocce come un gioiello e circondata dalla macchia mediterranea...

Continua a leggere

L’Hotel Cala Cuncheddi è interamente immerso nella natura e nei profumi della Sardegna, ne rispetta l’animo selvaggio e si inserisce perfettamente nella sua suggestiva cornice. Non a caso la forma della struttura è a ferro di cavallo: accompagna la dolce curva della baia che lo ospita, ne mostra ogni scorcio come una vera finestra sul mare.

L’ingresso principale, in cui si trova la Reception, è glorioso. Il suo design, elegante e moderno con alcuni richiami alla tradizione sarda, anticipa il tema dell’intero Resort, delle camere e dei servizi. Un tema delicato, dove predominano colori tenui, pavimenti in marmo e un’atmosfera accogliente dove spicca l’attenzione della proprietà ad ogni piccolo dettaglio, la ricercatezza dei materiali e la passione per il bello in ogni sua forma.

Lo Staff dell’Hotel Cala Cuncheddi è sempre attento ai soddisfare i desideri degli ospiti, in particolare degli sposi, e a garantire il massimo comfort riservandogli un trattamento speciale, a partire dal set di cortesia presente nelle camere e nelle Suite, firmato Bulgari, fino alle coccole nell’accogliente e intima Spa dotata di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale, area relax e stanze per massaggi anche di coppia, rigorosamente a base di oli naturali.

Il Cala Cuncheddi mette a disposizione tre ristoranti. Questi, prendono il nome di Asarena, Asumari e Zinnibiri, un Grill Barbecue che all’occorrenza diventa location per pranzi, cene e aperitivi di matrimonio. Quest’ultimo vanta una posizione riservata, è immerso nella natura e colpisce per la presenza di un grande camino in granito, di un gazebo adornato da travi in legno di acacia e ginepro.

Zinnibiri è vista mare, come vista mare è il grazioso open bar dove organizzare un bel buffet dopo la cerimonia. Anche I ristoranti Asasera e Asumari sono vista mare e vista piscina, ma il fiore all’occhiello della struttura, realizzato di recente, è Sa Cantina, una Cantina di vini pregiati dove si possono organizzare cene private o degustazioni di vini e prodotti tipici sardi. Ma c’è di più.

Una palestra per dedicarsi al benessere prima della Spa, una Sala Congressi e un bell’anfitreatro completano i servizi di un Hotel 4 stelle Superior d’eccellenza.

L’Hotel Cala Cuncheddi è dotato di 75 camere, di cui una Suite composta da due locali separati più ampia zona giorno, e 10 Junior Suite vista mare. Tutte le sistemazioni vantano bagni in marmo di Orosei, il set di cortesia Bulgari e cioccolatini artigianali. La struttura è aperta da maggio a ottobre. I ristoranti Asumari, Asarena e Zinnibiri possono ospitare rispettivamente 140, 100 e 50 coperti.

Fai un tour

DOVE SIAMO