Il Covid-19 si può fermare. La Sardegna è ancora la meta per i matrimoni!

Il Covid-19 si può fermare. La Sardegna è ancora la meta per i matrimoni!

Il Covid-19 si può fermare. La Sardegna è ancora la meta per i matrimoni!

La Sardegna è ancora la meta più bella per il turismo e sopratutto per dirsi di sì nel giorno più bello.

Ora più che mai la natura ci offre spettacoli meravigliosi. La Natura respira e i colori sono più belli. E’ vero questa pandemia ci ha messo in ginocchio, a dura prova, ma quando tutto questo finirà, vorremmo un luogo sicuro in cui rifugiarci. E la Sardegna, con le frontiere ancora chiuse, sarà la prima meta per i turisti nazionali, e poi arriveranno anche quelli internazionali.

“La Sardegna è il luogo dove tutti vorranno andare quest’estate”, il titolo di questo bellissimo articolo che vi invito a leggere.

Gli Italiani vogliono dimenticare questo momento difficile in un luogo dove tutto si fonde con i sogni, dove ogni ambiente, immerso nella natura ti permette anche il distanziamento sociale.

Ci sono luoghi di vera pace, dove puoi dimenticare e rinascere con una consapevolezza diversa

Foto: Aldiola Country Resort                      Masua Pan di Zucchero Iglesiente

Visita la pagina dei nostri Hotel e inizia a scegliere dove riprendere a respirare una nuova vita e il ritorno alla serenità

I nostri Hotel e Resort

Le nostre Guest House e Dimore d’Epoca

Ci si può ancora sposare nel 2020!

Si ci può sposare, anche i giorni infrasettimanali, in location da sogno qui in questa terra meravigliosa!

Perché non è necessario rinviare il matrimonio in Sardegna? Lo spiega bene questo articolo

I nostri professionisti sanno adattarsi a ogni cambiamento, sanno rendere unici anche i momenti più difficili. L’amore per la loro professione crea una bellissima sinergia tra arte e adattamento. Non ci scoraggiamo neanche nei momenti difficili. Siamo essere solidali e unici in ciò che facciamo. Una bellissima iniziativa di alcuni professionisti sardi Oggi Sposi & Exclusive Wedding  “Amore in Corsia”

GRAZIE "I FATTI VOSTRI" ♥️♥️ per aver parlato della nostra iniziativaItalian Wedding AwardsCamelia LambruMari MàLA GRANDE FAMIGLIA ITALIAN WEDDING AWARDS ❤️❤️Referenti regionali per Italian Wedding Awards uniti per donare l’organizzazione delle nozze a medici e infermieri di tutta Italia contro il COVID-19REGIONE SARDEGNA Oggi Sposi & Exclusive Wedding, Alessia Ghisoni, Cinzia MurgiaREGIONE LOMBARDIASinfonia Wedding Planner Milano, Barbara ColomboREGIONE PIEMONTEVerbano Events – Lake Maggiore – Federica ZamboniniREGIONE VENETO Zenzero & Cannella Wedding & Events Romina CrepaldiREGIONE LIGURIARaffaella Rimassa Wedding PlannerREGIONE EMILIA ROMAGNAÂme Wedding, Arina DitoREGIONE UMBRIAEventiRab Wedding & Events Planner and Designer Raffaella BufoREGIONE TOSCANACaterina Weddings Caterina TestardiREGIONE LAZIOIL MIO MATRIMONIO Wedding PlannerValentina Messineo, Pio AccarinoREGIONE PUGLIAGiulia Molinari, Giulia Molinari Wedding Planner, Mademoiselle Mariage Wedding & Event Planner Cinzia IannantuoniREGIONE SICILIA noiduewedding – scenografie per eventi wedding planner – Helga Cascio, Lorenzo FioritoLoviu' Events "Getting Married in Sicily" Laura ComparettoREGIONE CAMPANIAItalian Wedding Awards

Gepostet von Alessia Ghisoni am Mittwoch, 8. April 2020

Regaliamo sogni a chi oggi salva milioni di vite. Siamo solidali e forti.

Siamo coloro che sognano facendovi sognare.

Chi si ama ed è costretto a stare lontano capirà che la vita è tanto breve e che è il presente ciò che conta, che rimandare è una giustificazione. Questa Pandemia ci ha insegnato che la vita va vissuta oggi, che l’amore vince su tutto e che dobbiamo amarci ora e chi si vuole sposare ora più che mai può dirsi quel “Per tutta la Vita”.

Perché la vita oggi ci sta dicendo di amarci di più, di rispettarci di più. le abitudini cambieranno e anche se non tutti saremo migliori, molti si, anche nei rapporti con gli altri. E i professionisti dei sogni, dei matrimoni più belli in Sardegna, vi aspettano. i nostri partner internazionali e nazionali, che in questo momento stanno vivendo, come noi, momenti difficili, sono pronti a ricominciare più forti di prima insieme a noi.

Accademie, corsi di formazione, eventi, e poi tanti, tantissimi matrimoni nazionali e internazionali ci aspettano ancora. E noi saremo pronti ad accoglierli. Ora più che mai è il momento di pensare al futuro con fiducia!

Il Covid-19 si può fermare, l’amore no, la Sardegna resta sempre la meta da amare e in cui sposarsi!

Preparati a sposarti in Sardegna, scopri i nostri operatori per le tue nozze:

I nostri migliori professionisti

Buona Ripresa a noi!

Vi lascio con questo bellissimo video di Daniele Macis. Torneremo!

Sardegna mia

Un tributo alla bellezza della mia terra, in un periodo difficile. Torneremo!“…Ma fino a quel momento, da lontano, stiamo vicini, Sardegna mia.”Alzate il volume per godere della straordinaria interpretazione di Simeone Latini

Gepostet von Daniele Macis am Mittwoch, 25. März 2020

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.