Il matrimonio in Sardegna

Il matrimonio in Sardegna

La Sardegna è sempre più ricercata come meta per i matrimoni. Come mai?

Gli incidi ISTAT dicono questo. Se nel 2017 questo mercato ha portato un fatturato di 80.000,00 di € nel 2018 sono ora 350.000,00 di €.

Questo è il numero di persone che hanno scelto quest’isola selvaggia come destinazione per sposarsi. Le nozze non sono celebrate da cittadini sardi, ma state richieste da turisti internazionali che vogliono sposarsi nelle nostre spiagge, nei nostri siti archeologici.

Matrimoni & Turismo in Sardegna

La bellezza dei nostri paesaggi fa sognare. Puoi scegliere tra la natura selvaggia e lasciarti incantare da un paesaggio che nei tuoi ricordi resta, come resta in quello dei tuoi invitati.

Spiaggia del piccolo Principe principe Porto Cervo Arzachena

Racchiusi in una caletta tra mare e macchia mediterranea per un matrimonio intimo, nel cuore della Costa Smeralda

Basilica di San Bisarcio Ozieri

Immersi nel verde in una basilica lontana dalla città, incastonata nelle rocce e nei prati vasti. Di fronte un Nuraghe e tanta storia che si fonde con quella di di un panorama che vuole essere il tuo “per sempre”

Delfini di Golfo Aranci

Questa foto di Paolo, della Marco del Mare Escursioni è un richiamo alla dolcezza, alla semplicità tra rumore del mare e suono dei nostri delfini liberi che vi promettono l’amore. E ve lo racconta Paolo in questa bellissima intervista  in attesa del nostro documentario che parla di loro e della loro storia.

Un trailer per rendervi l’attesa un momento di meraviglia per gli occhi e di voglia di seguirci

E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale di Ardeide  che ha realizzato il sogno di creare Wedding To Sardinia.

E torniamo alla nostra natura selvaggia. Ricordiamoci la Costa di Baunei dove regna indiscussa Cala Luna

Foto di Touringclub

Innamorarsi e promettersi di stare insieme tutta la vita in una caletta a forma di cuore è tra le meraviglie più belle che si possa desiderare per sognare un matrimonio da favola. E magari con uno yacht che ti conduce sino a lì insieme ai tuoi invitati.

Tantissime location dove sposarsi, tantissima scelta tra mare, cascate, Canyon e molto altro ancora. E noi di Wedding To Sardinia promettiamo di tenervi aggiornati.

Alle prossime meraviglie!

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.