Il matrimonio last minute realizzato da Francesca Zinchiri e Giuseppe Pinna

Il matrimonio last minute realizzato da Francesca Zinchiri e Giuseppe Pinna

La richiesta di un matrimonio perfetto in Sardegna, in tempi record? Un lavoro per veri professionisti!

Esperienza unita a passione, creatività e professionalità. Caratteristiche peculiari degli esclusivi servizi di Francesca Zinchiri, fotografa matrimonialista, e delle opere d’arte del flower designer Giuseppe Pinna con la sua Imprenta (Decorazione Visual Merchandising).

Entrambi professionisti di fama internazionale, oramai acclamati nel settore del Wedding, sono stati da poco protagonisti di una richiesta a dir poco last minute. 

Come ci facciamo raccontare da Francesca, è successo tutto all’improvviso: “Una coppia mi ha contattata pochi giorni fa, spiegandomi idee e richieste per il proprio matrimonio”, e fin qui tutto normale, non foss’altro per alcuni dettagli.

I futuri sposi, infatti,  sono chiari da subito “Siamo in vacanza a #Sorso e vorremo celebrare il nostro #matrimonio “wild” su una #spiaggia deserta“.
Da qui, la riflessione in tempo reale: “In #Sardegna, ad #Agosto e con un allestimento #BoHo

Pochi attimi e la sinergia nasce così, guidata dallo slancio creativo di Giuseppe Pinna, che realizza un allestimento da favola in brevissimo tempo, dando vita a uno spettacolo che incanta gli occhi!

Francesca Zinchiri immortala scatti che fanno innamorare, ricchi di trasporto e di emozioni autentiche. 

Perché in fondo è questa la fine della ricerca: il piacere di emozionarsi ed emozionare!

La loro storia sulla pagina facebook di Francesca Zinchiri  

Se volete conoscere di più su questa professionista unica, visitate il suo sito web e la sua landing page come partner di Wedding To Sardinia. Conoscerete la sua storia e ammirerete la gallery,  ma soprattutto, assisterete al suo raccontare la forza delle emozioni attraverso l’amore per la fotografia, unita all’innata capacità di immortalare istanti, coinvolgendo non solo gli sposi, ma tutti i presenti, innamorati dei suoi scatti, catturati e impressi nei ricordi più belli.

E poi che dire di Giuseppe Pinna, il nostro grande professionista di cui tanto si è parlato in questi giorni. Tra una chiacchierata e l’altra con Maria Monsè, di cui ha organizzato da poco il suo quarto matrimonio, Giuseppe Pinna è stato ospite in diretta su pomeriggio 5 e in uscita sulla rivista Ora.

Il nostro artista d’eccezione che, come racconta nella rivista, si è riscattato da un’infanzia difficile, facendo della sua passione una professione riconosciuta e premiata.  Numerosi e significativi sono stati i riconoscimenti assegnatigli, tra i quali la vittoria alla prima edizione di “The Italian Wedding Stars”, il gran galà degli Oscar dal tratto made in Italy, dove si è contraddistinto nella sua categoria, quella di Flower designer, fra tutti gli italiani in gara.

Visitate il sito web per vedere le sue meravigliose composizioni e la landing page dedicata come partner di Wedding To Sardinia, per appassionarvi a una carriera e a una storia carica di emozioni!

Due imprenditori che, in poco tempo e con l’obiettivo di realizzare i desideri nuziali della coppia russa in vacanza a Sorso, hanno creato un matrimonio da favola! Ed è qui che si riconoscono i veri professionisti, capaci e appassionati del proprio lavoro. Due realtà decise a dar vita a un altro Sogno: valorizzare il proprio territorio!

Perché la Sardegna è un luogo magico e gli scatti di Francesca Zinchiri, uniti all’arte delle decorazioni di Giuseppe Pinna, non possono che essere un esempio di quanto straordinaria sia quest’isola e quanto possa ancora essere valorizzata in tutto il mondo.

Due personalità uniche, capaci di ascoltare, di capire e di cogliere le esigenze degli sposi, che trovano in loro l’essenza del bello, della raffinatezza e dell’eleganza, con quel tocco di umanità che traspare dai loro sorrisi e dalla solarità che li contraddistingue.

E se ami il tuo lavoro come lo amano loro, sarai sempre la scelta migliore!

Complimenti a Francesca Zinchiri e Giuseppe Pinna, orgogliosi di avervi nel nostro circuito!

Ancora qualche scatto

 

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.