Isabel Thomas, la nostra stilista regina della seta e firma di un made in Italy senza tempo

Isabel Thomas, la nostra stilista regina della seta e firma di un made in Italy senza tempo

E d’improvviso…Lo Stile. Isabel Thomas, la nostra stilista in Sardegna, regina della seta firma di un made in Italy senza tempo.

La storia di un marchio, l’immagine di una donna. La regalità della seta, la semplicità di una Stilista.

Una boutique preziosa e raccolta, scrigno di un viaggio nel made in Italy più autentico, figlia di una storia tutta italiana, nata nella sartoria di via Appia Nuova, in una Roma d’altri tempi dove, Rosangelina Fioretto, osservava il mestiere tramandatole da suo padre e da sua madre.

Isabel Thomas è anche una preziosa boutique a Porto Rotondo  , dove appena entri ti sorprende subito l’allestimento che non lascia nulla al caso, raffinato ed elegante. E poi la seta, raccolta in un variegato di colori. Rosangela Fioretto, una donna umile che ama il suo lavoro e se prende cura con tanta sensibilità, come se parlasse ai suoi tessuti e alle sue creazioni.

E ciò che crea racconta un’arte fatta di impegno, costanza e tanta passione. Da Roma a Porto Rotondo Rosangela, crea, allestisce fa di un mestiere, tramandato da madre a figlia una vera storia di vocazione,eleganza e senso del bello. La qualità d’altronde è un aggettivo astratto che puoi comprendere solo indossando un capo autentico come quelli a marchio Isabel Thomas, dove tocchi la raffinatezza e l’eleganza, e la capacità di realizzare capi unici, che ti fanno sentire una principessa o una regina o una signora. Senza mancare all’attenzione degli sposi, dove un abito fatto a mano è in grado di far sognare la sposa dal momento in cui lo vede nascere, fino a quando lo indossa e poi ne percorre la navata verso il suo sposo. 

La sua storia in Wedding To Sardinia, e noi siamo orgogliosi di avere una professionista come lei

 

l

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.