La nuova Era del Turismo in Sardegna “PUNTARE IN ALTO”

La nuova Era del Turismo in Sardegna “PUNTARE IN ALTO”

La ripartenza dei matrimoni in Sardegna. Cosa cambierà.

Innanzitutto l’aspetto emozionale sarà diverso. Una quarantena che ci ha visto cambiare dentro. Riflettere su molte cose e soprattutto fare i conti con la paura.

E bisogna ammettere che è stata anche una motivazione per rinnovarsi. Almeno noi abbiamo gestito questo tempo per cambiare aspetto. Abbiamo deciso di “puntare in alto”.

Ormai il distanziamento sociale ci porta a essere più selettivi: meno persone e più qualità. Standard alti per una crescita.

Allora questa è l’occasione per stringere partnership da tutto il mondo che ci consentano di far venire qui un turismo ecosostenibile-consapevole-altospendente-connoisseurs

Come ripartire Puntando in Alto

Puntare ad un turismo di lusso è una necessità ormai per una garanzia di successo, di spendibilità nel mercato che ci consente di promuovere un territorio portandolo all’attenzione di un pubblico alto spendente, che generi un indotto in grado di fare la differenza.

Pochi invitati con capacità di spesa. E’ necessario anche riorganizzarsi, un cambiamento nei desideri e nelle aspettative sia nostre che del cliente. I turisti sono alla ricerca di esperienze sensoriali.

Questo articolo di mastermeeting lo spiega molto bene.

Allora è importante adattarci all’idea di un nuovo mercato e di cambiare anche il nostro marketing, orientandoci al lusso. Questo è necessario che vada di pari passo con una organizzazione ricettiva che consenta anche al turista di vivere l’esperienza sensoriale, nel pieno rispetto dell’eco-sostenibilità, ovvero del nostro ambiente, e dei servizi ricettivi.

Come ci stiamo organizzando

  • Campagne Direct Email Marketing verso i più grandi professionisti di tutto il mondo. Creeremo delle brochure dedicate dove presenteremo la vostra attività, insieme ad altri professionisti di diversa categoria merceologica in modo che il cliente abbia la visione di un pacchetto completo, orientato al lusso per il proprio matrimonio
  • Fam Tour e Press Tour con le più importanti riviste di settore nazionali e internazionali. Percorsi esperienziali con l’aiuto delle amministrazioni Comunali per far conoscere il territorio e la nostra arte. I Wedding Planner internazionali avranno modo di conoscervi e stringere partnership strategiche per lavorare con noi e portare il loro portfolio qui. Target elevato verso una crescita nostra.
  • Workshop di formazione con partner internazionali per metterci in gioco, formarci, formare e investire sui noi stessi e creare anche nuove figure professionali in questo settore che, anche se ha ricevuto una battuta d’arresto con il covid-19, ripartirà più forte di prima.
  • Video di promozione del territorio che verranno fatti conoscere attraverso canali tradizionali e advertising (Tv-Direct-email-marketing-social etc)

Il pubblico vuole un matrimonio speciale, con tutti i confort (suite, SPA, ristorante con cucina tipica etc) e l’aspetto artistico e tradizionale del nostro territorio.

E allora è il momento di far conoscere la nostra arte al mondo in un territorio che ha tanto da offrire, in ogni periodo dell’anno. Perché anche questo è importante. Il turismo del lusso, con capacità di spesa è assolutamente destagionalizzato. E’ la nuova Era del turismo che non guarda al periodo ma a ciò che può avere in quel periodo per organizzare il proprio matrimonio.

Mettiamoci in gioco perché stiamo ripartendo più forti di prima e con tante novità.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sui nostri servizi, soprattutto la nostra Campagna “Spring Flower Campaign”

Andrà tutto benissimo!

 

 

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