Ma&Ma Resort, innamorati del benessere

Ma&Ma Resort, innamorati del benessere

“Chiudi gli occhi e riaprili in un sogno: Ma&Ma Resort, innamorati del benessere in Sardegna”

Ma&Ma Grand Hotel Resort esclusivo Hotel a La Maddalena, nel nord Sardegna, è il luogo della cura, dell’attenzione e dell’arte del benessere.

Eleganza stile e raffinatezza, vi avvolgeranno per accompagnarvi in una vacanza esclusiva, impreziosita dalle iridescenze delle acque di Sardegna: un dipinto di colori cristallini in una cornice a cinque stelle.

Affacciato su un panorama di rara bellezza come l’Arcipelago di La Maddalena, Ma&Ma Grand Hotel Resort, è una continua evoluzione di soluzioni, studiate su misura per il cliente da uno staff professionale e attento…

Un posto dove inizia la magia, guardate e incantatevi con noi!

Grand Hotel Resort Ma&Ma

Abbiamo riservato il tuo posto migliore…#grandhotelmaema #luxuryhotel #topdestination #lamaddalenaisland

Gepostet von Grand Hotel Resort Ma&Ma am Samstag, 24. August 2019

Noi di Wedding To Sardinia siamo orgogliosi di averli nel nostro circuito, certi che insieme, uniti in sinergia, possiamo creare valore, realizzare tanti eventi, insieme ai nostri artigiani e ai nostri professionisti.

Come dice Manila, la direttrice del Grand Hotel:” Mi piacerebbe valorizzare il nostro territorio e i nostri prodotti a Km zero”.

Ed è vero, abbiamo arte nelle mani, creiamo cose uniche, dal tessile all’agroalimentare e non solo. Ed è questo il bello di aderire con entusiasmo a questo progetto. Vogliamo far vedere al mondo non solo il nostro territorio ma anche i nostri migliori artigiani che si tramandano ancora il lavoro di generazione in generazione, ed è nostro dovere far vivere queste tradizioni e farle conoscere al mondo, creando eventi in location esclusive con il Ma&Ma Grand Hotel.

 

 

 

 

Innamoriamoci del benessere e creiamo eventi da sogno in luoghi che il sogno lo incontri dal primo istante in cui ne varchi la soglia.

A voi la storia del Ma&Ma, partner di Wedding To Sardinia!

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.