Nuova Zavalon Olbia, l’esclusivo Atelier dove la scelta dell’abito è armonia, emozione e commozione

Di madre in figlia, di generazione in generazione, per amore e con fiducia: la storia di Nuova Zavalon Olbia, nasce dalla memoria di un gesto antico, quello di immaginare il futuro di una figlia dentro alla lunga preparazione del corredo. Tra il candore del ricamo cucito a mano e il profumo del cotone bianco, la famiglia, la madre, serbava tra le pieghe delle stoffe, sogni e desideri da destinare alla figlia come augurio di Nozze...

Continua a leggere

Ricordi vivi nella memoria di Tiziana, la titolare di Nuova Zavalon Olbia, che insieme al marito e ai suoi tre figli – Daniele, Chiara e Teresa – si dedica con straordinaria cura alle coppie di Sposi, dopo aver osservato sua madre per anni, dalla prima infanzia: una commerciante innamorata del suo lavoro che ha saputo trasmetterle impegno, dedizione e passione.

Una vita a contatto con il pubblico, accanto a chi si affida a Nuova Zavalon Olbia per uno dei momenti più importanti della vita, come quello del matrimonio, dove il personale sono loro, la proprietà, una famiglia che si dedica a soddisfare le richieste delle coppie, senza interrompere la formazione continua e diversificata: i figli si occupano di intercettare le ultime tendenze, mentre i genitori seguono la continuità della tradizione. Insieme per accogliere, per ascoltare e per esaudire i desideri degli Sposi attraverso una scelta che comprende oltre duecento abiti da Cerimonia, tra i migliori marchi in commercio, per offrire eleganza, ricercatezza e unicità.

Dopo le prime impressioni, raccolte durante la consultazione di un ricco catalogo, si passa alle prove dell’abito, avvolti da un totale comfort e assistiti dai consigli, dai suggerimenti e dalla professionalità dei titolari. Empatia, dialogo, comprensione, sono elementi essenziali per Nuova Zavalon Olbia, un Atelier d’eccezione, dove classico e contemporaneo si incontrano, tra firme prestigiose ed esclusive, in cui l’attenzione è rivolta alla persona, in quanto unica e speciale, così come l’abito che andrà ad indossare per le Nozze, o per  il suo Evento…da ricordare.

Fai un tour

DOVE SIAMO