Nuova Zavalon Olbia Backstage Shooting

Nuova Zavalon Olbia Backstage Shooting

Nuova Zavalon Olbia, Backstage.

Shooting all’Hotel li finistreddi – exclusive country retreat & osteria gourmet, 5 stelle di Cannigione con Tania Mura wedding photography, Silvana Mura make up artist e Ardeide e mL| motion blend studio partner

Si è svolto  il 10 ottobre, nell’ esclusivo Hotel a 5 stelle Li Finistreddi Exclusive Retreat a Cannigione, a bordo piscina nel Cuore della Costa Smeralda, lo shooting fotografico per l’Atelier Nuova Zavalon Olbia, firmato Tania Mura Wedding Photography, con la collaborazione di:

Un team eccezionale!

NUOVA ZAVALON OLBIA

   Foto di Tania Mura e abito di Nuova Zavalon Olbia

Un atelier che da anni, con la costanza e l’impegno di tutta la famiglia dedica amore e dedizione agli sposi.

Ci vuole passione nel lavoro che fai”. Ci vuole emozione quando incontri una sposa che ha un’idea dell’abito che desidera e poi, come spesso accade e ci racconta Tiziana Brundu, titolare dell’atelier di famiglia Nuova Zavalon Olbia, “le spose poi scelgono quasi sempre il primo abito”, quello che l’occhio attento della Famiglia sa essere l’abito giusto, quello che rende una sposa anche una principessa per il giorno più bello. E sono le soddisfazioni che da anni Nuova Zavalon Olbia raccoglie con successo.

TANIA MURA

La fotografa che scatta gli attimi, quei momenti unici che restano, come l’amore che emerge dalle acque cristalline in un’alba speciale, quella in Sardegna, dove il sole sorge insieme all’amore e lo racchiude in un abbraccio che avvolge, per renderlo immortale.

SILVANA MURA 

                                                                               Silvana Mura Make Up artist

La sposa, si sa, vuole essere perfetta per il giorno del suo matrimonio, vuole emozionarsi senza che nessuna lacrima cancelli la sua bellezza. E Silvana lo sa, con le sue mani e i suoi pennelli rende l’idea di bellezza con semplicità, raffinando il volto, lasciando il segno dell’eleganza senza ostentazione, della bellezza semplice che ogni sposa desidera. Leggerezza e semplicità per un trucco sposa che valorizza la bellezza, l’essenza dell’arte di rendere unico lo sguardo e il sorriso di una sposa.

ANTONIO IANNELLO EXTROVERSO

                                                                               Antonio Iannello Extroverso

Un uomo con la passione e l’entusiasmo nel cuore. Un hair stylist che ha scelto di far parlare le sue mani, di farle volare per rendere il volto di una sposa più luminoso. Perché si sa, quando i capelli hanno l’acconciatura giusta anche il volto cambia. E Antonio sa come rendere unico il volto di una sposa che si affida alle sue mani sicure, decise, che sanno come affascinare chi guarda le sue creazioni. Perché sono vere e proprie opere d’arte affidate alle sue attente cure, e ai suoi ventiquattro anni di esperienza, che si vedono nelle sue acconciature. Nulla è lasciato al caso. La sposa deve essere perfetta, e lui sa come renderla tale.

HOTEL LI FINISTREDDI

                                                                                       Hotel Li Finistreddi

Un esclusivo hotel a 5 stelle nel cuore della Costa Smeralda, che ormai da anni è destination wedding, e ha ospitato a bordo piscina lo shooting. Un Ringraziamento speciale a Paolo Baratto, General Manager dell’Hotel, per averci ospitato e anche coccolato con una colazione esplosiva. Un Albergo dove la bellezza del panorama si unisce a quella di una location raffinata, immersa tra natura selvaggia e mare cristallino.

ARDEIDE

Il Backstage che riprende la perfetta sinergia, il duro lavoro unito alla passione, l’unione fra un team di imprenditori che hanno voglia di valorizzare il territorio con la loro arte.

Backstage:

E un grazie a Sposi Magazine che ha saputo cogliere alla perfezione l’obiettivo del nostro progetto, sposarsi in Sardegna, tra mare e natura selvaggia, con i nostri professionisti e le nostre location più belle. L’unione delle nostre migliori aziende e i nostri Comuni della Sardegna per regalare l’eccellenza a chi sceglie la nostra Isola.

L’articolo del redazionale del 31 ottobre 2019  di Sposi Magazine

Una giornata all’insegna della professionalità con quel tocco di divertimento che non può mancare quando si lavora con professionisti che amano ciò che fanno e ci mettono amore e passione. Un mix di energie positive per un risultato eccellente.

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.