“Equilibrio ed incanto per mirare all’eccellenza e un’Orchidea per rappresentare l’eleganza”

La passione è nata sin da piccola, quando il profumo di un fiore incantava i sensi. Creatività, arte, armonia ed equilibrio sono le caratteristiche delle mie composizioni, i miei addobbi e decorazioni floreali, in continua ricerca di nuove forme, nuove idee per rendere perfetto il momento più bello della vita degli sposi!

Nata e Cresciuta a Ittiri, un piccolo Paese nella Provincia di Sassari...

Continua a leggere

da subito a contatto con la natura, gli immensi campi di grano e i fiori che sbocciavano e rendevano sempre vivi i momenti, invocando un inno alla vita! Così è nata la passione per il mio lavoro che è diventata una vera vocazione, verso la bellezza e l’idea di sogno. L’Orchidea è il nome dell’azienda perché è il fiore che rappresenta  la bellezza unica, esteticamente perfetto tanto che ha simboleggiato da secoli la raffinatezza, l’eleganza, l’armonia, la bellezza ma anche e soprattutto la passione, la sensualità e l’amore. E il mio sogno era proprio realizzare l’amore in perfetta armonia. La passione per questo lavoro mi ha portata alla continua ricerca di una crescita professionale, tanto da partecipare a corsi di formazione di alto livello come il “Kevin Lee Master Class” che mi hanno permesso di crescere e raffinare ancora la mia arte creativa, vivendo un’esperienza unica per poter ancora di più essere il punto di riferimento per gli sposi che mi scelgono per coronare il loro sogno!

Perché gli sposi meritano un giorno indimenticabile, tra colori, decorazioni e realizzazione della perfezione di tutti i sensi.

La mia missione è continuare a far sognare, e l’arte di creare decorazioni perfette è il mio strumento per realizzare i sogni degli sposi!

Fai un tour

DOVE SIAMO