Petra Segreta resort & spa, un luogo dove l’orizzonte si perde nella natura di Sardegna

Esiste un luogo dove la Sardegna si fa manifesta, senza artifici, senza contaminazioni, senza mai perdere la caratteristica identitaria di terra selvaggia e autentica.

E’ un luogo in cui rigenerarsi, immersi nella vegetazione tipica dell’Isola che si fa spazio tra i cottage, ispirati alle costruzioni rurali della Gallura. E’ il Petra Segreta resort & spa, in cui potrete tornare in armonia con la vostra energia primordiale, grazie alla riscoperta del contatto benefico con gli elementi naturali di cui potrete godere in ogni momento del vostro soggiorno e da ognuna delle venticinque camere e suite.

Accolti da un’ospitalità a cinque stelle, percorrete il sentiero che vi conduce alla Spa, inserita in una vera e propria capanna balinese che affiora tra le rocce e le piante autoctone. Una struttura che non ha modificato la natura circostante, ma si è adattata ad essa inserendosi perfettamente nella purezza del suo contesto...

Continua a leggere

Nonostante la vicinanza con le principali località della Costa Smeralda, nella cornice delle alture di San Pantaleo, sarete immersi in un paradiso naturale, fatto di silenzi che nutrono il respiro del benessere. Godrete della compagnia sensoriale degli ulivi, della brezza leggera di un fruscio d’alloro come di un soffio di maestrale quando sferza tra le rocce.

Il Petra Segreta resort & spa è perfetto per le vostre Nozze lontane dalla frenesia e dai ritmi imposti, dove celebrerete voi stessi nella riscoperta dell’equilibrio che solo il contatto con la natura può restituire. Nell’intimità di una madre Terra rispettata e inviolata, apprezzerete la professionalità di uno staff sempre presente, ma mai invadente, che avrà cura del vostro soggiorno come del vostro relax.

Ideale per una Luna di Miele colma di tramonti all’orizzonte, di lunghe passeggiate tra gli alberi e di verdi vedute in cui perdervi dalla veranda della vostra camera o suite, sarete parte di un legame che non si spiega, si svela. Ristorati dalle pietanze rigorosamente bio dei piatti dei due ristoranti, il Fuoco Sacro e l’Osteria del Mirto, gusterete specialità che vi condurranno in un viaggio enogastronomico fatto di equilibrio, gusto e eccellenza italiana.

Petra Segreta resort & spa, un ritorno all’antico sentire, nel silenzio del respirare. 

Fai un tour

DOVE SIAMO