Rete Metropolitana Nord Sardegna, il tuo sogno inizia qui!

Nasce con l'intento di unire le bellezze paesaggistiche, le tradizioni e le culture del nord Sardegna.

Otto Comuni, uniti nella loro variegata bellezza, diventano Destinazione per matrimoni da far scoprire a tutto il mondo, tra mare, natura, borghi antichi, chiese e tanto altro.

Territori ancora selvaggi, ricchi di storia, archeologia e tradizioni. Feste con antichi costumi, luoghi in cui scoprire la natura tra mare, boschi, macchia mediterranea.

Luoghi da ammirare, con i loro borghi antichi, perfetti per ogni tipo di matrimonio, dal medievale, al bohémien, al luxury e molto ancora, sempre con attenzione alle culture e tradizioni che restano e si vivono ancora, come a Sassari per i Candelieri e la Cavalcata....

Continua a leggere

Creata per favorire la nascita di un’identità turistica unitaria, ricomponendo l’eterogeneità dei territori con la messa in rete in chiave turistica del patrimonio religioso-architettonico.

Sposarsi in uno di questi territori significa poter celebrare il matrimonio che si desidera con una ampia varietà di scelta, tra chiese antiche, mare, natura selvaggia, luoghi storici, nuraghi e torri aragonesi.

Fai un tour

DOVE SIAMO