"San Teodoro, incredibili paesaggi marini e stormo di fenicotteri rosa ad incorniciare il Paradiso"

Un Comune che somiglia e supera i Caraibi, le Hawaii e le Canarie! Insenature dai colori variegati, turchese, blue e a volte così trasparente da vedere la sabbia che si fonde col mare!

Nella Laguna puoi ammirare i fenicotteri rosa, e le spiagge hanno kilometri di Spiaggia bianca e sottile con un mare così basso che puoi camminare per km con i piedi immersi nel mare tiepido, riscaldato dai raggi del sole fino ad arrivare alle profondità.

San Teodoro è ricca di natura Selavaggia, come i sentieri di Monte Nieddu, che dopo lunghi percorsi di trekking ti offrono il panorama dall'alto della vasta e imponete Spiaggia della Cinta...

Continua a leggere

La Spiaggia di Cala Brandinchi, nella località di Capo Coda Cavallo è definita la Thaiti sarda, ed è il luogo ideale dove coronare il sogno  con l’imponente isola di Tavolara a fare da cornice! I suoi colori chiarissimi e la sua sabbia soffice come una nuvola rappresentano il sogno di chi vuole il matrimonio da favola, immerso nei colori e nella magia di questa spiaggia così incantevole da lasciare un ricordo indelebile.

E per chi vuole un matrimonio riservato, la Spiaggia delle vacche, incastonata tra le rocce levigate dal mare, con i colori chiari, tra le trasparenze del mare che risaltano il verde della macchia mediterranea. Un luogo dove regna il silenzio e gli sposi possono dire il proprio sì, lasciando l’eco delle loro promesse al mare!

La Spiaggia di Lu Impostu, il gioiello di Punta Aldia, tra gigli selvatici e mimose, dove il matrimonio lo puoi vivere innamorandoti anche del luogo in cui hai realizzato il tuo sogno e dove far sognare i tuoi ospiti durante la cerimonia.

E poi la Spiaggia Isuledda, nel limite meridionale dell’area marina protetta di Tavolara, incorniciata da Olivi e frutteti, con colori e profumi che rendono unico il matrimonio.

E se si vuole un matrimonio bucolico si possono scegliere le cascate di Rio Pitrisconi, che scendono tra le montagne rocciose di Monte Nieddu, dove il suono dell’acqua sche scende e incontra le rocce con la sua forza e regalità da levigarle e renderle un luogo fatato, dove puoi sposarti immerso in un luogo selvaggio che racconta di fiabe  profuma di lentisco.

Perché San Teodoro è il territorio dei sogni, e può realizzare il sogno di chi vuole amarsi per sempre. Perché sposarsi qui lascia un ricordo che rimane per sempre nei cuori di tutti!

E poi, realizzare il sogno nella Valle della Luna, dove scambiarsi le promesse al tramonto diventa magia che rimane impressa nei cuori di chi sceglie di sposarsi dove inizia il paradiso.

San Teodoro è la meta ideale per chi sogna il matrimonio da favola in un luogo i cui colori rimangono negli occhi e nei cuori di chi si innamora due volte e per sempre!

 

 

Fai un tour

DOVE SIAMO