"Santa Teresa Gallura, al confine nord ovest, dove inizia il sogno del matrimonio in Sardegna!"

Santa Teresa Gallura è un Comune di 5300 abitanti, nato nel 1809 con il decreto di Vittorio Emanuele I.

Da un'economia agro-pastorale diventa poi meta del turismo che rimane incantato dalle sue bellezze paesaggistiche.

La meta perfetta per un matrimonio da sogno in un'acqua variegata di colori, dal turchese al verde smeraldo, la cui limpidezza è dovuta alle correnti che si intersecano nelle bocche di Bonifacio...

Continua a leggere

la Spiaggia di Rena Bianca è la principale spiaggia della Città, caratterizzata dall’imponente Torre Aragonese di Longosardo, del ‘500 che protegge dal vento di ponente e ripara dal vento di levante. Macchia mediterranea e profumo di falesie accompagnano questa porzione di paradiso dove sposarsi rappresenta coronare il sogno di promettersi l’amore in un luogo in cui il vento rende eterne le promesse.

Capotesta, un luogo dove le rocce si infrangono nelle acque facendo una schiuma che sembra portare le nuvole del cielo sulla terra!Ed il faro a governare un luogo magico e sentieri nascosti dove puoi esplorare la natura, i colori, i profumi di una macchia mediterranea che si fonde con i graniti della Gallura.

E poi, realizzare il sogno nella Valle della Luna, dove scambiarsi le promesse al tramonto diventa magia che rimane impressa nei cuori di chi sceglie di sposarsi dove inizia il paradiso.

E se vuoi sposarti tra la nostra storia e fonderla con la storia della vita di due innamorati, puoi scegliere i siti archeologici di Lu Brandali, nelle Tombe dei Giganti, dove la natura si intreccia con il mistero e la storia del popolo sardo rimane nell’aria a suggellare l’incontro di due anime che si scambiano le promesse tra fiabe e mistero.

Santa Teresa di Gallura è un luogo dove realizzare il sogno del matrimonio significa rendere unico un momento che resta vivo per sempre!

Fai un tour

DOVE SIAMO