Sposa Sardegna 2019: l’evento al Mercure riscuote grande successo

modella con abito da sposa

Sposa Sardegna 2019: l’evento al Mercure riscuote grande successo

SPOSA SARDEGNA 2019 è il grande  l’evento tenutosi lo scorso 3 novembre a Olbia presso il Mercure Hotel.

Presenti, i migliori operatori del wedding in Sardegna, diversi espositori e, naturalmente, lo Staff di Wedding To Sardinia.

Scopri di più nel nostro approfondimento!

Sposa Sardegna 2019, al Mercure di Olbia il grande evento legato al turismo matrimoniale

locandina evento sposa sardegna 2019

Locandina evento

SPOSA SARDEGNA si è svolto al Mercure Hotel di Olbia il 3 novembre di questo mese: il primo evento interamente dedicato al turismo dei matrimoni.

Il suo successo è stata proprio la sinergia tra imprenditori, quella in cui noi di Wedding To Sardinia crediamo e promuoviamo con forza e determinazione.

A partecipare, infatti, sono stati molti nostri partner, il primo il Mercure Hotel, che ha scelto di aderire al nostro progetto e avvalersi dei nostri professionisti, che rappresentano l’eccellenza del mercato internazionale del wedding in Sardegna.

Una giornata dedicata agli sposi: Sposa Sardegna dietro le quinte e sul palco

mercure hotel di olbia esterno

Mercure Hotel, ingresso.

E’ stato un tripudio di emozioni, dal momento dell’allestimento, dove già gli occhi vedevano l’eleganza e la raffinatezza al momento dell’apertura dell’evento, dove è stato un susseguirsi di stile e perfezione.

Il flusso di ospiti è stato importante dall’inizio, nonostante il tempo piovoso potesse scoraggiare i visitatori, ma così non è stato perché quando sai di avere grandi professionisti disponibili a offrirti la consulenza per il tuo matrimonio, servizi e prodotti di eccellenza nulla può fermarti.

Nuova Zavalon Olbia

abito da sposa in sardegna

      Abito by Nuova Zavalon Olbia

Meravigliosi, scintillanti gli abiti di Nuova Zavalon Olbia, che hanno valorizzato al meglio la bellezza delle modelle. Gli abiti da sposa di Nuova Zavalon Olbia, fra i primi partner di Wedding To Sardinia, incantano e raccontano storie di stile e gusto. La sua sfilata è stata un simposio di eleganza e ha catturato l’attenzione del pubblico incantato dalla bellezza, raffinatezza e classe che da anni li contraddistingue.

Talvolta richiamano la tradizione, altre volte le più moderne tendenze. Si indossano come opere d’arte, catturano gli sguardi e valorizzano ogni donna.

Silvana Mura Make up Artist

make up artist in sardegna

Silvana Mura all’opera

Così si inizia a far vedere la propria arte ai visitatori e non manca il make up di Silvana Mura, dove la sua storia racconta di  anni di esperienza e un innato senso estetico che fanno di lei un innato talento.

Silvana Mura ha iniziato a creare la meraviglia nei volti dei nostri ospiti e delle modelle che hanno sfilato per Nuova Zavalon Olbia, l’esclusivo atelier di abiti da Sposa a Olbia, abbinato alle mani esperte dell’Hair stylist.

Antonio Iannello Extroverso Hair Stylist

Come lui racconta “parlano le mie mani”. E le sue mani raccontano di  24  anni  di   esperienza.

Con grande cura e classe prepara acconciature degne del matrimonio dei sogni, ed è proprio lui che ha preparato le modelle alla sfilata di Sposa Sardegna 2019.

Grande professionista dell’hair styling, Antonio ha stupito i presenti con la sua bravura e grande creatività. E le sue mani hanno parlato quando ha creato le acconciature delle meravigliose modelle di Nuova Zavalon Olbia per la sfilata.

White House Creations and Events

E se volendo pensare a quando arriverà quel giorno non possiamo evitare di renderlo perfetto con un allestimento di Classe ed eleganza, quel tocco di raffinatezza che regala gioia e bellezza, e ti fa sentire sicura, affidata alle cure attente di White House Creations and Events di Sceila Azzena.

L’eleganza ha un valore che Sceila sa trasmettere attraverso uno stile unico e indimenticabile, e si vede dalla sua storia dove “l’eleganza avvolge senza ostentare”, e così fa anche all’evento del Mercure, dove racchiude tutta la sua eleganza in uno stand che vuole essere un richiamo ad un matrimonio che non lascia nulla al caso.

Gabriella Gioielli

E ci spostiamo per andare ad ammirare i gioielli di Gabriella Gioielli  con le sue collezioni uniche e uno stand curato in ogni minimo dettaglio, per regalare incanto per gli occhi, gioielli hand made creati con cura e abili mani, che raccolgono anni di esperienza.

Dolci Tentazioni di Giuseppe Diana

torte nuziali

        Le creazioni di Giuseppe Diana

E poi ci spostiamo nell’arte dei dolci, con l’abile pasticcere Giuseppe Diana, che con la sua pasticceria Dolci Tentazioni ha regalato un preludio di emozioni sensoriali per il palato e gli occhi. Come non incantarsi di fronte alla Torta che può essere quella del tuo matrimonio?

Tania Mura, fotografa

modella con abito da sposa

      Scatto di Tania Mura

E continua la nostra storia, il nostro momento di sinergia, di collaborazione con gli scatti autentici di Tania Mura, che raccontano di emozioni, che scrutano nell’animo di chi è avvolto dalla luce dei suoi attimi, rinchiusi in una macchina fotografica, che cattura i sogni, come ci racconta nella sua storia.

Tore Serra, fotografo

modella con bito da sposa

                Scatto di Tore Serra

E poi arrivano gli scatti di Tore Serra che trasmette l’anima degli sposi, che cattura gli attimi e rende ogni foto uno spettacolo da ricordare. La sua Storia

Coglie ogni movimento dell’abito, ogni sorriso della sposa e lo trasforma in opera d’arte.

Massa Pirotecnica

fuochi d'artificio olbia

Fuochi d’artificio by Massa Pirotecnica

Il giorno del matrimonio si sa, deve anche essere “spettacolare”. A rendere indimenticabile il palcoscenico delle nozze ci pensa Massa Pirotecnica, che veste il cielo a festa con grandiosi fuochi d’artificio.

Massa pirotecnica sorprende con giochi di luce sempre nuovi, coreografie di colore che restano nella memoria degli sposi, e degli invitati.

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.