Stintino, il matrimonio dei sogni!

Stintino, il matrimonio dei sogni!

 Stintino! Immergersi nei suoi colori in una giornata di Marzo, e pensare alla perfetta Destination Wedding!

E’ stata meraviglia pura! Il mare cristallino con la sabbia bianca, sottile e soffice come la farina, che si fa cullare dal mare piatto, senza onde, dove puoi camminare con l’acqua bassa fino ad arrivare alla Torre Aragonese che, imponente, sembra segnare il confine tra un’altra bellezza naturale, fatta di macchia mediterranea, fauna e vegetazione da lasciare spazio solo agli occhi e immobilizzare il fiato per tenere impresse le immagini: Il Parco Nazionale dell’Asinara.

Ci si può solo emozionare! E noi, che ricerchiamo sempre le più belle location per i nostri sposi possiamo solo pensare a come sarebbe sposarsi lì, tra l’azzurro cristallino del mare e il verde della vegetazione, magari mentre vola un Airone in cielo a cantare l’amore e suggellare il momento più bello della vita di due innamorati: il matrimonio!

A voi il racconto di Stintino le sue caratteristiche, il territorio e la sua storia! E a voi una piccola guida su come visitarla, cosa vedere e perché no, mangiare. Perché la nostra cucina caratteristica è diversa in ogni luogo, e possiamo emozionarci con tutti i sensi!

Perché siamo sognatori che vogliono ispirare gli sposi nella terra più bella del mondo!

Cosa vedere per lasciarti ispirare, per un matrimonio, un evento, con il massimo della sua bellezza al tramonto!

E per chi ha voglia di vedere qualche anteprima:

In attesa dell’emozione che vi mostreremo noi, con un nostro video! Coming soon!

Vi lasciamo sognare con le immagini e la storica frase di De Andrè: La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”.

Seguiteci e presto tante novità e tante ispirazioni per le location più belle per i nostri Sposi.

E ricordiamoci che: “siamo un popolo di artigiani professionisti e artisti, che hanno sempre respirato la magia di questa terra ancora selvaggia e unica nel suo genere!

Anche noi aziende, unite in sinergia in questa grande Piattaforma possiamo creare valore, e possiamo regalare momenti unici e indimenticabili ai nostri sposi, non solo nel momento più bello della loro vita, ma anche con i nostri eventi, i nostri shooting fotografici, la  nostra arte pronta a valorizzare la nostra terra, perché la Sardegna può e deve essere la prima scelta degli sposi!

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.