Tania Mura Eedding Photography, Wedding To Sardinia

Luce, bellezza, colori di Sardegna: la gioia delle tue Nozze, negli scatti di Tania Mura, fotografa professionista

La sua innata capacità di trasferire la luce naturale per far brillare le emozioni degli Sposi, la bellezza che investe e caratterizza i suoi servizi di Nozze, la gioia della libertà di sposarsi in Sardegna, nel cuore della Costa Smeralda, raccontata nella sua veste meno conosciuta, ma più autentica. I suoi scatti hanno la sensibilità di racchiudere tutto questo e di raccontarlo, per regalare agli Sposi la narrazione del loro amore in un vero e proprio viaggio fotografico straordinario.

Una bambina che giocava con le kodak, per avere il ricordo delle sue giornate impresso nei dodici scatti di un rullino monouso, una passione per amica unita a quella per il cinema, osservato e visto nel dettaglio di una composizione fotografica: particolari divorati dall’amore per le simmetrie e per lo studio delle inquadrature. I suoi diciotto anni, le prime esperienze da fotoreporter, la pila della collezione di Vogue che cresce insieme a lei e alla certezza che la fotografia rappresenti quel soffio di vita in grado di renderla libera e felice...

Continua a leggere

Amante dell’arte nella sua accezione più ampia del termine, appassionata di viaggi, Tania Mura, in ogni suo scatto immortala lo spazio dedicato alla bellezza, intesa nel senso più intimo del termine, con gli Sposi che diventano protagonisti di un’esplosione inattesa di luci, colori e armonia emozionale. Innamorata della Sardegna e dei set fotografici allestiti da Madre Natura, completa la sua vasta offerta professionale con la produzione dei video nuziali, realizzati dal suo compagno di vita e di lavoro, Raffaele Pibiri, videografo professionista.

Le coppie che si rivolgono a me, mi affidano una delle parti più importanti del loro percorso di vita, sento la responsabilità e il desiderio di immortalare attimi, emozioni, che possano rivivere ogni qualvolta andranno a rivedere le foto del loro matrimonio”. Sarà per questo carico emotivo che gli Sposi instaurano con lei, un rapporto che va oltre le Nozze e prosegue nel tempo con gratitudine e sincerità. “Una spettatrice speciale”, come ama definirsi, che realizza foto in connessione con i legami dell’anima, dove la fotografia diventa simbolo e sigillo della storia di un amore, sempre unica, sempre diversa, eppure magica.

Cerco gli abbracci muti che dicono tutto, le mani che si cercano, il conforto nei gesti tra padre e figlia, i baci infiniti, cerco il racconto attraverso gli occhi degli Sposi”. Ossessionata dall’unicità, Tania Mura, fugge la ripetitività dei servizi fotografici in serie, alla continua ricerca dell’evoluzione fotografica che dia vita – per dirlo con le sue parole – a “momenti di trasporto a colori per sempre impressi nel ricordo”.

Fai un tour

DOVE SIAMO