Andrà tutto bene! Il turismo del wedding ce la farà.

Andrà tutto bene! Il turismo del wedding ce la farà.

Andrà Tutto bene! Il turismo del Wedding in Sardegna ce la farà! L’amore è più forte di un virus che è solo di passaggio, che possiamo vincere!

Uniti più che mai in questa prova, che fa paura, che ci pietrifica! Il Wedding resta perché non si smette di amare!

Dietro una grande crisi c’è sempre una bellissima rinascita. E’ nostro dovere ora fare il possibile perché Wedding To Sardinia diventi il vostro punto di riferimento per ripartire.

Leggi il nostro approfondimento su Tutti gli aiuti alle imprese del turismo in Sardegna- SOS Coronavirus per trovare la spalla giusta, per scoprire le procedure su come sospendere mutui e prestiti, ottenere un finanziamento immediato o chiarimenti su tutte le questioni inerenti le P.Iva durante la crisi imposta dal COVID-19.

Non dimentichiamo però, il perché abbiamo scelto di far parte di questa squadra istituzionale del wedding. Non perdiamo l’ottimismo, la fiducia nel futuro e continuiamo a progettare, a scoprire nuove ispirazioni, ad esempio dando un’occhiata alle Tendenze 2020 per nozze in Sardegna!

NON siamo fermi. Stiamo lavorando per Voi. Da casa, come tutti, per preservare prima di tutto la nostra salute e quella dei nostri cari!

COSA STIAMO FACENDO PER TE!

Stiamo stringendo nuove partnership, per offrirvi valide opportunità, con le migliori accademie internazionali del Wedding, con le migliori case editrici per darvi il meglio, per trasformare questo momento in una grande opportunità! Vi accompagneremo con presentazioni dedicate e vi presenteremo ai più grandi professionisti del Wedding a livello nazionale e internazionale perché possiate lavorare insieme!

La sinergia è il nostro obiettivo. Una rete unita e forte che vada oltre ogni confine!

Stiamo dimostrando coraggio e forza, perché vogliamo ricominciare, perché vogliamo lavorare e adesso più che mai uniti possiamo valorizzare la nostra terra con la nostra arte! a Tutto il mondo, che anche se soffre come noi, poi risplenderà insieme a noi!

Quest’anno meritiamo i grandi matrimoni, nazionali e internazionali, meritiamo di uscire vincenti da questo momento e più forti di prima.

E noi stiamo lavorando per questo.

Presto tante, tantissime novità per voi. Ora resistiamo e uniti ce la facciamo!

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.