Un viaggio straordinario per le tue nozze in Sardegna

Un viaggio straordinario per le tue nozze in Sardegna

Oggi facciamo un viaggio straordinario per le tue nozze in Sardegna.

Vi presentiamo le più suggestive location e i nostri professionisti per organizzare il matrimonio, quello che resta nei ricordi per sempre. E quale terra, se non la Sardegna, può rimanere impressa come un quadro dai colori vividi che ti entra nella testa, ti emoziona e resta? Siamo un luogo che rimane nei ricordi, nel cuore, nei desideri. Chi viene qui, vuole tornare, sente il richiamo. E sposarsi qui è come toccare il paradiso e benedire l’amore.

Le location più belle per le tue nozze

Vediamo ora quali sono le destinazioni più suggestive dove svolgere il tuo matrimonio.

Partiamo dal Nord Sardegna e vediamo la bellezza della Costa Smeralda, per un turismo che sogna in grande, e diciamolo, con capacità di spesa. La Costa Smeralda è rinomata per essere una location di lusso, ed è vero che offre servizi d’eccellenza su un territorio i cui colori sono di una tonalità unica al mondo.

Colori tra il turchese e lo smeraldo che si fondono col il verde della macchia mediterranea. Piccole calette di sabbia finissima e un’inestimabile valore naturalistico.

Visita la pagina di Arzachena e la Costa Smeralda

Ci spostiamo verso Golfo Aranci, piccolo Comune di pescatori diventata meta di turisti che amano colori verdi, natura selvaggia e la danza dei delfini che vivono liberi. Un matrimonio subacqueo con loro significa un ricordo di vita che resta per sempre.

Visita la pagina di Golfo Aranci

Andiamo verso il Nord Est, sulla punta della Sardegna troviamo Santa Teresa di Gallura

Mare ribelle, onde che urlano la loro bellezza, rocce che le accolgono, levigate dal mare. Spiagge grandi e di sabbia finissima. E se la scruti, lo sguardo si ferma lì dove si affaccia: sulle bocche di Bonifacio. Sposarsi al tramonto sul faro di Santa Teresa e godersi il panorama dalle tante tonalità è il regalo di nozze più bello.

Visita la pagina del Comune di Santa Teresa Gallura

Scendiamo verso la costa nord Ovest, Alghero, rinomata perché lì il sole cala al tramonto sul mare e sin fonde con i suoi colori. E ti immergi nell’amore, in un luogo incantato dove non smetti di sognare.

Visita la pagina del Comune di Alghero

Restando nel Nord Sardegna, arriviamo a Porto Torres, gloriosamente affacciata sul Parco Nazionale dell’Asinara, dove la natura è padrona. 

Prosegue il Viaggio verso il nord Est della Sardegna

Andiamo verso il nord est a sognare. iniziamo con Loiri Porto San Paolo

Siamo in Gallura, tra borghi, colline e stazzi, e ti sposi in un luogo che si affaccia nell’imponente Isola di Tavolara.

Mare turchese, roccia granitica e una brezza di vento per far alzare il velo dell’abito, per sognare e per realizzare il sogno.

Visita la pagina di Loiri Porto San Paolo

E continua il nostro viaggio, ora verso San Teodoro, la meta che vanta un turismo di giovani e un turismo di coppie anziane. Qui puoi sposarti o rinnovare l’amore con le nozze d’argento e oltre, perché no? Un luogo dal sapore caraibico, mare azzurro e un sole che bacia all’amore.

Visita il Comune di San Teodoro

Il nostro patrimonio culturale

E ancora non è finito il viaggio. Andiamo verso una città ricca di Cultura: Ozieri

Un museo a cielo aperto, stradine strette e in salita che  portano verso grotte, fontane, nuraghi, cattedrali e Basiliche.  L’età romanica della Sardegna è concentrata qui, in questo luogo che è un borgo ricco di storia. Un luogo per chi vuole vivere un matrimonio tra antiche tradizioni, storia e percorrere la navata di una cattedrale o una basilica dove ti perdi nella bellezza.

Il Comune di Ozieri

E ora l’immancabile luogo che è patrimonio Unesco, con le dune più grandi d’Europa, con il suo patrimonio culturale che ancora resta sospeso tra magia e unicità: Arbus

Le Dune di Piscinas e le Miniere di Montevecchio. Sposarsi qui significa immergersi nella storia dei nostri minatori, i cui resti gridano la fatica di un lavoro che ha lasciato con il loro sudore l’impronta della sua bellezza senza tempo.

Le dune restano un luogo così misterioso, dove ti perdi  tra sogno e realtà. Un luogo che sembra offrire poco e in realtà ti regala la sua bellezza  nel suo essere così selvaggio. E offre tutto quello che desideri se ami luoghi che sono maestosi, immensi e sembra che sussurrino all’orecchio segreti di vite  passate che si nascondo dietro la magia di questo territorio.

Visita la pagina Comune di Arbus

E oggi finiamo il viaggio con un video che racconta tanto di questa Terra, dove immergersi nella sua bellezza e nella sua storia. La Storia di un Uomo che ha viaggiato per nove mesi.

“Questo è un flash dell’isola vissuta da me da nord a sud”, ci racconta Marco Lora, studio mL di San Diego, che dall’America è venuto qui, a percorrere km di costa da nord a Sud, innamorandosi di questa terra.

Sardinia an extraordinary journey

Over than 3500 km traveled in 9 months, by car, motorbike and boat, capturing landscapes from the emerald tones of the coast to the warm ones of outback, the all passing by a great variation of colors, smells, lights and weathers through hundreds villages.I've crossed Gallura, Logudoro, Campidano, Nuorese, Alghero, Arborea; and tasted Mirto, Porcetto, Vermentino; and got the chance to meet the soul of Sardinia.This is Sardinia lived by me from north to south, and I hope you enjoy it.

Gepostet von Baffelan am Mittwoch, 27. November 2019

Sardegna degna del Vostro amore!

I nostri professionisti per le tue nozze

E dopo aver fatto questo straordinario viaggio per le destinazioni, vediamo anche tutti i nostri professionisti in grado di organizzare le tue nozze in questa terra.

Visita la pagina dei nostri operatori , troverai tutti i professionisti esperti per il matrimonio e soprattutto che conoscono il territorio e possono, meglio di chiunque altro, organizzare le tue nozze.

Come dice Marina Deledda, direttore di CNA Gallura, che ha sempre promosso il progetto Wedding To Sardinia, nell’appendice al video qui esposto:

“Venite, sospendete il giudizio, connettetevi alla nostra terra e vi innamorerete non potendone più fare a meno. Sardegna degna del vostro amore.”

Sospendete il giudizio dunque, organizzate il matrimonio con noi che sappiamo tutto di questa terra, che conosciamo ogni segreto. Questo progetto è nato per far conoscere il territorio e i nostri operatori, per fare in modo che possiate affidarvi a noi, senza timore. Noi sappiamo realizzare la favola del matrimonio meglio di chiunque esperto professionista che viene da fuori. Questo perché siamo un popolo che ama la nostra terra, la sa raccontare con parole e con le creazioni. Trasformiamo il sogno del matrimonio in una realtà indimenticabile, con allestimenti, regali tradizionali, gioielli, foto che catturano emozioni, fiori ricercati e allestiti nel minimo dettaglio, cibo buono e di qualità. Tutto l’insieme dei nostri professionisti realizza il matrimonio perfetto, quello che parla di amore vero con chi ama il proprio lavoro e la propria terra. I nostri professionisti a Vostra disposizione in Sardegna, fieri di coronare sogni.

 

 

 

Leave a Comment

You must belogged in to post a comment.