Villa del Golfo Lifestyle Resort, dove "il respiro della natura incontra l’armonia dell’eleganza"

Il fascino di una natura che incanta lo sguardo e lo spirito, l’accoglienza di un luogo da vivere come un viaggio nel viaggio, lo stile inconfondibile dell’arte sarda coniugata con raffinati dettagli che donano agio e armonia, la storia di un sogno di Sardegna: Lifestyle Resort Villa del Golfo, l’esperienza del lusso da vivere attimo per attimo.

Lo scenario incantato è quello del Golfo di Arzachena, che dalla riva del mare alla collina regala uno sfolgorìo di rara bellezza. I colori, quelli delle tonalità di azzurro preziose e cristalline delle acque di Sardegna. L’unicità è l’arte dell’antica accoglienza di Gallura, evolutasi nella visione straordinaria di un Resort, Villa del Golfo, studiato e immaginato per regalare benessere e tranquillità, circondati da tinte tenui e naturali, tra riflessi di fregi artigiani e atmosfere ideali.

Le camere e le suite si dispongono, non si sovrappongono, in un equilibrio che garantisce assoluta privacy e totale comfort, per regalarsi il piacere di sentirsi altrove dall’ordinario, immersi in un nido rigenerante e romantico che profuma di cisto e di lavanda, di mirto e di corbezzolo, di ginepro e di olivastro. La trasparenza del mare antistante irrompe con desiderata sorpresa negli ambienti delle camere e delle suite, rendendo unici i momenti più semplici, come il relax pomeridiano, la lettura di un libro o il piacere di un bicchiere di vino al tramonto...

Continua a leggere

Nel Resort Villa del Golfo, il benessere dell’ospite è condizione essenziale. Il soggiorno viene personalizzato sulla base della fase di conoscenza che ha inizio prima dell’arrivo, attraverso una discreta e accurata selezione di caratteristiche individuate dal qualificato personale, che intercetta e realizza una vacanza esperienziale, su misura per la persona o per la coppia.

Una struttura unica che consente di incontrare qualunque esigenza, dalla vacanza in assoluta quiete alla Luna di miele, dalla Cerimonia di Nozze alla Convention, senza che alcuna interferisca con l’altra, grazie agli spazi sapientemente studiati per essere indisturbati, regalando intimità e piacevolezza. In una parola, rigenerarsi, grazie alla professionalità dello staff dedicato, la straordinarietà dei luoghi e la maestria della cucina degli chef.

L’intensità dei sapori di prodotti a chilometro zero dell’azienda agricola di proprietà, la tradizione di una cucina che ripercorre la storia culinaria del territorio e la creatività degli chef, vi regaleranno la scioglievolezza di attimi dal gusto unico. Uno spazio per ogni desiderio, un locale per ogni incrocio di sapore, dal Miraluna al rispetto della memoria delle ricette servite nei piatti della Fattoria La Colti, dal Cutter Lounge & Restaurant, situato direttamente sulla spiaggia, alla ricercatezza della cucina di mare del Chiaro di Luna, a bordo del BonAria, lo yacht a vela dell’hotel, in cui l’infinito del romanticismo vi condurrà in una serata indimenticabile.

Per gli amanti dell’identità dei luoghi, della conoscenza profonda della Sardegna nella sua storicità, nella sua diversità o nel suo lato più selvaggio e autentico, vi sarà la scelta esclusiva tra una serie di visite esperienziali che indurrà la percezione di non essere stati via per un solo viaggio, ma di averne vissuto vari e differenti, con l’affidabilità del personale che diventerà il punto di riferimento dei vostri desideri. Non fermatevi all’immaginazione, vivete la visione del Resort Lifestyle Villa del Golfo.

Fai un tour

DOVE SIAMO