Wedding Planner

Wedding Planner

Sara Princess Wedding, WeddingToSardinia

“Il logo di The Princess Wedding & Events è una farfalla leggiadra e raffinata, colorata e impeccabile come i matrimoni organizzati da Sara Marangoni”

Per organizzare il matrimonio perfetto in Sardegna bisogna conoscere il territorio, i migliori hotel, i ristoranti che più si prestano al tema scelto dai clienti, i luoghi adatti ad un servizio fotografico da sogno. Per andare a colpo sicuro basta rivolgersi a Sara Marangoni, wedding planner e organizzatrice di eventi operativa in tutta l’isola, titolare dell’agenzia The Princess Wedding & Events. The Princess Wedding & Events rappresenta un punto di riferimento per organizzare matrimoni di alto livello in Sardegna, merito della grande professionialità di Sara e del suo Team, dell’attenzione  che riserva ai desideri degli sposi e della sua grande passione per il mondo del wedding. Il mestiere del wedding planner non è semplice: bisogna fare molta strada prima di raggiungere il successo, essere portati e infondere amore nel proprio lavoro. Sara, dal canto suo,  sembra nata per trasformare il sogno di un matrimonio perfetto in realtà. Sa interpretare e cogliere la chiave emozionale degli sposi, suggerire quindi idee personalizzate in base al tema pensato da questi per le nozze. Cura tutti i dettagli dell’evento infonde le sue competenze in ogni cosa che fa. Profondamente romantica, aggiunge al matrimonio quel tocco dolce e raffinato, squisitamente femminile, immancabile nell’immaginario di ogni sposa.

Guido Beltrami, Wedding To Sardinia

Due occhi immensamente vivaci che raccontano assieme di arte, passione e sentimento. Di tutte le emozioni che infonde nel suo lavoro, di quelle che vive attraverso i suoi clienti

In Via Alessandro Manzoni 87, ad Alghero, di fronte al bel Parco Tarragona, una piccola porta cela un mondo di meraviglie. È l’Atelier artistico di Guido Beltrami: abile scenografo, raffinato art designer, wedding planner e molte (molte!) altre cose. Riassumere la personalità di Guido in un’intervista è impresa ardua, se non fosse che i suoi occhi, grandi come la sua anima artistica, parlano da soli.

Di tutte le emozioni che infonde nel suo lavoro, di quelle che vive attraverso i suoi clienti. È un mondo in cui il cuore batte forte quello di Guido Beltrami, in cui le vite delle persone si intrecciano, a volte legandosi, per sempre, in nome d’una promessa d’amore. Ed è in nome dell’amore che Guido lavora, senza sosta, alla realizzazione di un evento. Cura i minimi dettagli, non trascura nulla, asseconda i desideri degli sposi “disegnando” il loro giorno perfetto e trasformandolo in realtà…

“EmmeElle Eventi: la tua fucina di sogni dove “tutto è possibile”.

La mia storia di passione per il lavoro di Wedding e Event Creator parte da lontano, da quando ancora bambina, nella mia terra – la Sardegna – mi divertivo a organizzare le feste dei miei compagni di classe e delle mie amiche: senza saperlo, giocavo alla vita, a quello che poi sarebbe diventato il mio futuro. Sono fatta di professionalità e sono fatta di sogni, quegli stessi sogni che ogni volta cerco di realizzare per i miei clienti, perché è questo ciò che faccio e che amo fare con tutta me stessa, dare forma e vita ai desideri…

“EWE – Emotions Weddings & Eventsè più di un marchio, è più di un servizio,è una scelta di stile”

Ascoltare, ideare, coordinare, creare, insieme a uno staff di professionisti, sempre alla ricerca di una classe autentica, per dare vita allo stile che si traducein gusto ed eleganza: “Non posso vivere se, attorno a me, non creo o non vedo bellezza”. Attenta alle nuove tendenze, Irina Aleksandrova, si forma di continuo, selezionando la sua partecipazione solo ai corsi più esclusivi, aprendosi anche al
ramo del noleggio “mise en place” di alto pregio…

“L’eleganza avvolge senza ostentare, è manifesta in ogni dettaglio e resta impressa nel ricordo”

L’anima di White House – Creations & Events – si riassume in questa frase, mossa dalla passione della sua ideatrice, la Wedding Planner professionista Sceila Azzena: con una esperienza decennale alle spalle, muove i suoi primi passi nell’ambiente guidata da uno stile che la contraddistingue da sempre, nella sua vita prima che nella sua professione, quando sono amiche e conoscenti a complimentarsi per la raffinatezza dell’organizzazione di cene e di piccoli eventi famigliari…

“La passione per la bellezza, la cura del dettaglio, il desiderio di emozionare”.

Parte da qui, il mio viaggio nell’organizzazione di eventi e allestimenti di ambienti nella splendida terra di Sardegna
Arrivata nell’isola direttamente da Roma, proveniente da una tradizione familiare del wedding, ha trovato in Sardegna un mercato ancora vergine, dedito alle tradizioni, ma tutto da scoprire e rivisitare…

“La cura delle vostre Nozze, come le affidaste a degli angeli custodi”.

Sin da ragazzina ho sempre amato organizzare feste: una cena di famiglia, il compleanno di un’amica, qualsiasi evento da pianificare e sviluppare ha sempre avuto per me un grande fascino. Con il trascorrere degli anni e con la maturità, ho scoperto il mondo del Wedding e la decisione è scattata quasi in automatico…

“Non solo wedding planning, ma il Racconto della tua Storia d’amore da rivivere durante le Nozze”.

Immaginate di poter rivivere i momenti più importanti della vostra storia d’amore durante le vostre Nozze in Sardegna; immaginate di poter ritrovare, nella location scelta per la Cerimonia, particolari ricreati a sorpresa, ispirati ai ricordi che hanno segnato la vostra vita di coppia e di farlo insieme alle persone che vi sono più care, nel giorno del vostro matrimonio…